CHI SONO

Matteo Nencioni

Geom. Matteo Nencioni

Agente di Affari in Mediazione
Esperto in Valutazioni Immobiliari
Vicepresidente Fiaip Pisa

Sono un Agente Immobiliare in costante evoluzione, appassionato di design, di architettura e di tutto ciò che riguarda l’abitare in genere.
Nasco come geometra nel 1999, professione che ho svolto fino al 2006 fino quando la passione per le case mi ha trascinato nel lavoro più bello del mondo: quello del Consulente Immobiliare.
Amo definirmi un “Personal Shopper Immobiliare” offrendo un’assistenza a tutto tondo, precisa e puntuale sin dal primo incontro. Mi piace instaurare col Cliente un solido rapporto che va oltre il lavoro.
Svolgo inoltre un’intensa attività in Fiaip – Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali (della quale oggi ricopro la carica di Vicepresidente Provinciale di Pisa) organizzando eventi e corsi formativi per gli agenti immobiliari.

Scrivimi per una consulenza
senza impegno

2 thoughts on “CHI SONO

  1. Eiadi

    Salve Matteo,ho fatto la proposta d’acquisto di una casa dove ho pagato 5 000 euro di caparra e 25000 di acconto…per un motivo importante ho dovuto non acquistarla cosi fermarmi 4 messi prima di arrivare all’atto.. ho bisogno di sapere gentilmente se per legge mi possono trattenere tutte due sia la caparra e anche l’acconto visto che non accettano di restituirmi nessuna di due oppure solo la caparra.In questo caso visto che non mi viene restituito ne la caparra e neanche l’acconto come posso comportarmi secondo la legge per avere quello che mi deve(nel caso) essere restituito.Sono in attesa della sua risposta,grazie mille.

    1. Matteo Nencioni

      Gentile Eiadi, da quello che mi scrive non capisco bene. Per poterla consigliare al meglio bisognerebbe leggere con attenzione il contratto che ha firmato e tutte le clausole.
      Il mio consiglio è quello di farlo leggere (con urgenza) ad un legale di Sua fiducia al fine di capire come meglio muoversi.
      Un saluto. Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *